
Visitare
La fiera dell’elettronica di consumo di Ferrara si svolge presso i padiglioni 3, 4 e 5 di Ferrarafiere ed è in contemporanea ai saloni:
SOFT AIR FAIR – Fiera nazionale del soft air
MILITARIA FERRARA – mostra mercato di militaria d’epoca e da collezione e militaria moderna
LE LAME – Mostra mercato di coltelleria artigianale, da collezione e tecnica
STREET FOOD FERRARA – salone delle novità del cibo di strada
FUMETTO E DISCO DA COLLEZIONE
La fiera dell’elettronica rappresenta un insostituibile punto di incontro per gli appassionati del settore e gli amatori perché oltre all’assortimento praticamente completo, ai prezzi competitivi anche rispetto ai negozi on line, al poter reperire anche materiali di seconda mano offre l’opportunità di poter avere a disposizione gli espositori che possono dare i migliori e professionali consigli agli utenti.
Per la partecipazione alla fiera dell’elettronica di consumo Ferrara del 16 e 17 ottobre 2021 è obbligatorio essere in possesso del Green Pass in corso di validità. È obbligatorio inoltre indossare le mascherine negli spazi chiusi e comunque rispettare le normative COVID-19 vigenti
Il costo del biglietto di ingresso è :
Intero 10 euro
Ridotto 8
Sotto i 10 anni gratuito
Da 10 a 14 anni: 5 euro
Orario fiera 9.30/19.00
IN AUTO
Autostrada A13 uscita “Ferrara sud”. L’uscita immette sulla superstrada Ferrara-Mare che bisogna abbandonare immediatamente (200m) seguendo le indicazioni Ferrara centro. Alla fine della rampa di uscita della superstrada svoltare a sinistra e proseguire verso il centro della città per circa 1 Km. Alla prima rotonda svoltare a sinistra per Via Veneziani (indicazioni fiera). Procedere fino alla rotonda successiva in cui si svolta ancora una volta a sinistra per immettersi nel viale che porta al quartiere fieristico.
IN TRENO
Ferrara è al centro di diverse linee ferroviarie fra cui la Bologna-Venezia è la più importante. Sul nodo ferrarese si innestano anche le linee Ferrara-Rimini, Ferrara-Codigoro, Ferrara-Suzzara. I collegamenti sono frequenti e la stazione dista dal quartiere fieristico solo 3,5 Km.